Manifesto RIOLAB

 

RIOLAB non è un’agenzia ma una cordata.

cordata s. f. [der. di corda]. – In alpinismo, sistema di sicurezza per compiere in gruppo ascensioni e scalate, consistente nel legare a una stessa corda tutti i componenti del gruppo.

L’obiettivo comune e condiviso è quello di raggiungere la vetta insieme, accompagnando business e aziende durante tutta la durata della scalata sui motori di ricerca.

Le nostre regole

Positività

Essere positivi significa agire con apertura mentale ai cambiamenti, facendosi trovare pronti davanti all’imprevisto o all’errore.

Affidabilità

Attenzione ai bisogni del cliente tramite onestà, confronto e rispetto.

La nostra missione

Condivisione

La condivisione di idee, riflessioni e opinioni è solamente uno degli aspetti a cui miriamo. In RIOLAB condividiamo il successo, l’insuccesso, la formazione e la scoperta. Come in una cordata che scala la vetta con una unica corda così in RIOLAB lavoriamo condividendo ogni aspetto dei progetti che ci verranno affidati.

Focus sulle attività

In RIOLAB lavoriamo seguendo un metodo di lavoro condiviso tramite strumenti che agevolano il completamento delle mansioni.

Lavoro di gruppo 

Ogni progetto portato a termine è il risultato del contributo di tutti seguendo un modello organizzativo condiviso e accettato.

I nostri obiettivi

Senso di responsabilità

Il senso di responsabilità ci spinge a raggiungere gli obiettivi concordati con i clienti e ad assumerci le responsabilità delle conseguenze del nostro operato.

Ecosostenibilità

Crediamo nell’impegno individuale a fini ambientali. Sosteniamo qualsiasi cambiamento, abitudine o decisione che possa creare un ridotto impatto sull’ambiente sia quando lavoriamo che nella nostra vita privata.

 

 

© 2022 riolab.net - P.IVA 03859450045
RIOLAB S.R.L. - Sede Legale: Via C. Chiapello 1, 12100 Cuneo (CN) N. REA CN-320553 - Cap. Soc. 10.000€ - PEC: riolab@pec.net

Privacy Policy Cookie Policy